IL TRENO A VAPORE DELLA SILA

Un’esperienza magica, un viaggio indimenticabile a bordo dello storico Treno a Vapore della Sila, un vecchio modo per viaggiare che regala però uno sguardo nuovo e lascia ricordi indelebili, nel cuore di chi rivive questa suggestiva esperienza. Sbuffando tra i boschi, il trenino della Sila arriva fino allo splendido villaggio montano di Silvana Mansio. La più alta stazione ferroviaria d’Europa a scartamento ridotto, a oltre 1.400 metri d’altitudine, una carrellata di Sila, che vi terrà schiacciati con il naso al finestrino per tutta la durata del viaggio.

dav

VOLO IN MONGOLFIERA

Tutto acquista maggiore fascino, se guardato da altre prospettive. Tutti con il naso giù per un volo da sogno in mongolfiera. Una panoramica a 360° sulla Sila, un’emozione unica, regalata da un adrenalinico volo in mongolfiera. Alla fine di ogni volo, si torna con i piedi per terra, per un brunch a base di prodotti tipici calabresi.

PARCHI AVVENTURA

Percorsi acrobatici, sospesi tra i boschi della Sila attraverso teleferiche, ponti tibetani, barili sospesi e altalene oscillanti, con percorsi differenziati e alla portata di tutti. Divertimento assicurato per adulti, sportivi, ragazzi e bambini.

Un’avventura silana, da vivere sospesi, per abbracciare con gli occhi, dall’alto di una carrucola, l’immenso patrimonio silano.