



Bike & Hike
si rivolge al mondo dei camminatori e dei bikers. Godersi l’incanto del Parco Nazionale della Sila camminando a ritmo della natura o pedalando in mountain bike significa farsi sorprendere da panorami mozzafiato e paesaggi unici.
Oltre 600 chilometri di sentieri segnalati per tutti i tipi di preparazione fisica, dai principianti che desiderano fare escursioni senza faticare troppo, ai più esperti in cerca di adrenalina.
Panorami meravigliosi, specchi d’acqua e natura selvaggia assicurano a tutti gli appassionati momenti indimenticabili da vivere in libertà.
Organizziamo tour di uno o più giorni per tutti i livelli scegliendo tra i tanti itinerari che si sviluppano all’interno della rete sentieristica del Parco della Sila. Le attività sportive possono essere abbinate a quelle lacustri (canoa, sup, bike boat e altro).
Servizi disponibili:
- noleggio bici MTB e stradali (oltre 200 muscolari e 100 e-bike) e attrezzature (caschi, carrelli, garmin);
- sistemazione in hotel 3* e 4* anche con centro benessere o agriturismo;
- alberghi attrezzati per la pulizia e il ricovero delle bici in sicurezza, postazione per interventi di riparazione, lavanderia rapida;
- assistenza meccanica (anche onsite) e assistenza sanitaria h.24;
- mappe e percorsi GPS, altimetrie e tutte le descrizioni degli itinerari;
- guide professioniste
- transfer all’interno del territorio silano e da/per le principali stazioni e aeroporti calabresi;
- trasporto di bagagli per tour di più giorni.
Per differenti livelli di difficoltà e allenamento le nostre guide esperte vi accompagneranno a scoprire, vivere e raccontare l’altopiano della Sila. I nostri tour sportivi sono sempre combinati con la scoperta del territorio: percorsi benessere SPA, piscine, piatti tipici, produzioni alimentari e artigianato.